MSX

I dettagli termografici come non li avete mai visti.

Perché MSX

I dettagli chiave evidenti ad occhio nudo, come numeri, etichette, segnaletica e caratteristiche strutturali possono andare perduti in una normale immagine termica, e spesso si richiede una foto digitale separata per referenziare la posizione del problema di temperatura individuato. I sistemi di visione termica del passato adottavano dei metodi per fondere o inserire una porzione di immagine termica in una foto nel visibile. Ma queste modalità fornivano solo una soluzione parziale e in genere richiedevano un certo sforzo preparatorio e alcune difficoltà interpretative. Tendevano inoltre a ridurre l’efficacia o ad oscurare la componente termica dell’inquadratura.

 

MSX: La termografia in una forma nuova e marcata

Se avete intenzione di condividere le immagini salvate con clienti o colleghi, un’immagine termica da sola non sempre è immediatamente comprensibile agli occhi di un profano. Ecco perché FLIR ha sviluppato MSX ®, Multi-Spectral Dynamic Imaging, per riunire il meglio dei due spettri in modo sorprendente e innovativo. Ora a bordo della linea completa di nuove termocamere FLIR Serie Ex, Serie Exx e Serie T, MSX che genera istantaneamente un’immagine termica definitiva, all-in-one, con cui identificare facilmente la posizione del problema a colpo d’occhio sullo schermo o in un rapporto. Basta con i “forse” e con il dover passare da una foto all’altra per orientarsi.

Cosa la rende unica

MSX è completamente diversa. Utilizzando un algoritmo brevettato di FLIR, MSX estrae gli elementi ad alto contrasto dell’immagine della fotocamera incorporata e incide virtualmente il profilo dei dettagli schematizzato sull’intera immagine a infrarossi FLIR corrispondente, in tempo reale. Il risultato: immagini e video termici perfettamente riconoscibili integrate con la texture, la profondità e la definizione necessaria per isolare il problema in una semplice immagine.

 

Confronto tra immagini IR senza MSX e con MSX

Mandaci un'email

Chiedi informazioni tecniche e commerciali sui prodotti di questa pagina!