T640_5Flir allarga la sua già ottima Serie T con altri due modelli di punta, la T620 e la T640, le più innovative tra le termocamere di livello professionale mai prodotte, perfette sia per le ispezioni elettriche e meccaniche sia per il settore delle costruzioni.

L’altissima risoluzione di 640×480 pixel vi consente di avere in mano le migliori immagini possibili e le misurazioni più accurate, senza compromessi. L’ampio e comodo display touchscreen da 4,3″ consente un’ergonomia d’uso senza precedenti. La fotocamera da 5 megapixel produce foto del visibile dettagliate e nitide. L’esclusivo blocco ottico rotante e le sue lenti intercambiabili, vi consentono di inclinare la T620/T640 verso l’alto o verso il basso lungo un percorso di 120°, mantenendo quindi fisso il display touchscreen di fronte a voi.

tseries_7La connettività Wi-Fi è l’ideale per trasferire le immagini e i dati ai dispositivi mobili per successive analisi, per il report finale e per la condivisione immediata con colleghi e responsabili di reparto. Grazie all’applicazione FLIRViewer, scaricabile dall’App Store, potrete trasferire le immagini su dispositivi mobili come iPad, iPhone e iPod Touch.

Infine, grazie alla tecnologia MeterLink, potrete trasmettere in modalità wireless i dati di diagnostica dalla pinza amperometrica Extech alla termocamera in modo da annotare le immagini termiche.

Guardate questo breve video per rendervi conto delle potenzialità dei nuovi modelli T620 e T640. Mettetelo a pieno schermo premendo sul pulsante apposito e quindi fate clic su Play:

Per le altre caratteristiche andate alla scheda del prodotto.