ti2012-header

Anche quest’anno FLIR ha dato il via alla sua promozione di successo FLIR TRADE-IN: è possibile infatti permutare la propria termocamera di qualsiasi marca, con una FLIR di nuova generazione e con funzioni aggiuntive. Permutare la vecchia termocamera con un modello FLIR più innovativo consente di avere:

  1. una termocamera più compatta e ultraleggera;
  2. uno strumento estremamente semplice da utilizzare, con funzionalità avanzate;
  3. una migliore risoluzione e qualità delle immagini ad infrarossi.

Consegnando la propria termocamera, si avrà diritto a uno sconto del 20% sull’acquisto di una termocamera FLIR e di tutti gli accessori acquistati in combinazione con la termocamera.

In cosa consiste il Programma TRADE-IN?

Negli ultimi due anni molti esperti di termografia hanno approfittato dell’opportunità offerta dal Programma FLIR Trade-In per permutare la propria vecchia termocamera con un nuovo e più innovativo modello di termocamera di FLIR Systems. Ora, quella promozione che ha riscosso tanto successo, ritorna!

Permuta la tua vecchia termocamera, qualunque sia la marca o modello, con una nuova e moderna termocamera FLIR tra alcuni modelli selezionati, risparmiando fino a 7.130 euro!

I modelli acquistabili

Se il detector della tua termocamera arriva fino a 240×180 pixel, potrai scegliere una di queste termocamere: FLIR E60 / FLIR T420 / FLIR T440, con un risparmio massimo di 2.390 euro.
Se il detector della tua termocamera supera i 240×180 pixel, potrai scegliere una di queste termocamere: FLIR T440 / FLIR T620 / FLIR T640 / FLIR P620 / FLIR P640 / FLIR P660, con un risparmio massimo di 7.130 euro.

3 buoni motivi per permutare SUBITO la tua vecchia termocamera

  1. Un’opportunità per passare a FLIR
    Permuta la tua termocamera, qualunque sia la marca o modello, con una termocamera FLIR. Passa a FLIR e capirai perché è produttore leader del settore della termografia!
  2. Utilizza la più avanzata tecnologia IR
    Le termocamere FLIR incorporano le più recenti innovazioni tecnologiche, dall’elevata capacità di risoluzione IR fino a 640 x 480 pixel, alla connettività WiFi e compatibilità con iPhone/iPad. Beneficia oggi della più recente ed avanzata tecnologia!
  3. Estensione gratuita della garanzia a 10 anni
    Registrati su www.flir.com per usufruire dell’esclusiva garanzia di 10 anni sui detector e della garanzia universale di 2 anni sull’intera termocamera. Registra subito la tua termocamera FLIR per estendere la garanzia!

Per richiedere l’offerta, contattateci! Saremo a Vostra completa disposizione.

L’offerta è valida fino al 31 dicembre 2012.

Contattaci

Domande frequenti

Posso permutare qualsiasi termocamera?
Sì, puoi permutare qualsiasi termocamera a prescindere dalla marca, modello o condizione!
Questa offerta è valida in qualsiasi regione o paese?
No, questa offerta è valida solo in EMEA. Per verificare se l’offerta è valida nel tuo paese, contattaci.
Posso acquistare in cambio qualsiasi termocamera?
No, l’offerta è valida solo per alcuni selezionati modelli FLIR. Fai riferimento al paragrafo qui sopra “I modelli acquistabili” per i dettagli!
Cosa devo fare per permutare la mia termocamera?
Fai clic sul pulsante arancione “Contattaci”, qui in alto: compila il modulo presente in quella pagina e sarai ricontattato a breve!