Lo schermo della Serie E è touchscreen

Lo schermo della Serie E è touchscreen

La nuova e robusta Serie E è progettata per rendere il vostro lavoro più semplice, più produttivo ed efficace: offre una risoluzione di 320×240 pixel a 60 Hz per una cattura in tempo reale, in modo da non perdere alcun dettaglio; la cattura delle immagini a 60 Hz vi consente di riprendere elementi in movimento ed eventi dinamici che i dispositivi a 9 Hz non sono in grado di riprendere.

Il touchscreen grande e brillante con tantissimi strumenti vi aiuta a correggere e analizzare velocemente le immagini; potete aggiungere fino a 3 punti di lettura in modo facile e intuitivo.

La connettività Wi-Fi è l’ideale per trasferire le immagini e i dati ai dispositivi mobili per successive analisi, per il report finale e per la condivisione immediata con colleghi e responsabili di reparto. Grazie all’applicazione FLIRViewer, scaricabile dall’App Store, potrete trasferire le immagini su dispositivi mobili come iPad, iPhone e iPod Touch.

Infine, grazie alla tecnologia MeterLink, potrete trasmettere in modalità wireless i dati di diagnostica dalla pinza amperometrica Extech alla termocamera in modo da annotare le immagini termiche.

Date un’occhiata a questi brevi video per rendervi conto delle potenzialità della Serie E. Guardateli a pieno schermo premendo sul pulsante apposito e quindi fate clic su Play: